Ristorazione

La gioia di un’uscita serale assieme ad una persona amata, l’allegria di un momento conviviale in compagna di amici, in quale luogo migliore può svolgersi, se non davanti ad un piatto prelibato, accompagnato da un buon vino, presentato in un tavolo apparecchiato con cura.




La nostra passione per la buona cucina vi offre la possibilità di degustare molte proposte diverse di piatti tipici, ricchi di profumi e di sapori dei migliori prodotti offerti dal nostro territorio.
La pasta all’uovo, ingrediente protagonista di molti primi piatti, è rigorosamente fatta a mano e stesa con il tradizionale “mattarello” di legno. I funghi ed i tarufi ammessi alla nostra cucina, sono solamente quelli di stagione, come del resto ogni altra materia prima. Le carni provengono da capi di bestiame di aziende agricole locali, allevati secondo la tradizione che prevede il pascolo all’aperto, in verdi prati, per molti mesi dell’anno.

Dal lunedì al sabato e la domenca a cena il menù è alla carta. La domenica a pranzo il menù è fisso, composto da un’ampia serie di nostre proposte gastronomiche.


Ecco alcuni esempi dei nostri piatti, tratti dalla carta:

Tagliatelle ai porcini,
agnellotti di carne ai tartufi,
Tagliata di manzo,
bistecca di manzo o maiale alla griglia,
filetto di manzo alla griglia
agnello scottadito,
porcini alla griglia,
porcini fritti,
crema chantlly con gocce di cioccolato su cestino di pasta sfoglia.


Queste sono solo alcune delle nostre proposte gastonomiche, c’è un ampia possibilità di scelta tra antipasti, pasta ripiena di vari tipi, altre tipologie di carni, contorni e dolci. Una ricca carta dei vini, completa la serie delle nostre proposte.




Ristorante Il Cerro

sala-cerimonie

Progetto grafico: Studio M&F - Realizzazione: SamueleNet web agency